Hotel Bridge ***
Campo San Filippo e Giacomo - Castello ,
4498 30122 Venezia (VE)
L'Hotel Bridge è gestito da oltre quattro generazioni dalla famiglia Rossi, che con passione e dedizione si prende cura dei propri ospiti accogliendoli in un'atmosfera unica, cordiale ed elegante allo stesso tempo.
L'antico palazzo in cui è ospitato questo accogliente albergo di Venezia risale al 1400 ed è stato completamente restaurato nel 1996 per garantire agli ospiti il massimo in fatto di comfort e servizi.
L'ambiente è caratterizzato dall'uso abbondante di materiali pregiati come il legno, spesso laccato di bianco, il marmo e il vetro. Quest'ultimo elemento, nella sua forma più artistica, è presente un po' ovunque: tutti i lampadari e le applique sono infatti in vetro di Murano, alcune porte sono in vetro dipinto a mano e nella hall si può ammirare una preziosa collezione di bicchieri, piatti, vasi e altri oggetti artistici realizzati a Murano nelle caratteristiche fornaci del vetro.
E per scoprire tutti i segreti di quest'arte antichissima, l'Hotel Bridge offre ai suoi ospiti una gita nell'isola di Murano per visitare un'autentica fornace del vetro, mettendo a disposizione gratuitamente (solo andata) un taxi acqueo privato per raggiungere direttamente l'isola dall'Hotel.
Informazioni hotel
Tassa di soggiorno 3,50 € per persona per notte da pagare in loco. Massimo 5 notti.
approfitta delle nostre offerte